commenta
Le parole di Allegri in conferenza stampa:

DOVE PUO' ARRIVARE LA JUVE - “Non lo so, oggi dovevamo conquistare la semifinale. Abbiamo raggiunto l’obiettivo contro un buon Frosinone, abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo finito in crescendo”.

GIOVANI - “Stiamo lavorando tutti i giorni, abbiamo tempo in settimana e lo sfruttiamo per trovare empatia e conoscenza fra i giocatori. E più si conoscono e meglio giocano”.

LAZIO - “Ora abbiamo un po’ di campionato da giocarci. Alla Lazio penseremo ad aprile, è un’ottima squadra. Ora dobbiamo recuperare e da sabato mattina pensare al Sassuolo, con loro abbiamo preso quattro gol e passato una brutta serata, dobbiamo farci trovare pronti”.

CORI - “Le parole del direttore non le ho sentite. Coi tifosi ho sempre avuto un ottimo rapporto, ho sempre cercato di fare al meglio il mio lavoro e dobbiamo continuare a fare quello che facciamo in campo cercando di ottenere il massimo dei risultati”.

MILIK - “Le punte è così, non segni per un po’ poi ne fai tre. Però ha sempre giocato buone partite Milik”.

MCKENNIE E YILDIZ - “Intanto recuperiamo Chiesa al meglio perché c’è bisogno di lui. Yildiz sta crescendo bene però lasciamolo tranquillo. McKennie ha fatto un’annata non bella l’anno scorso e aveva voglia di rifarsi. Deve continuare a correre e nel mentre fare assist”.

COPPA ITALIA E GOL - “Credo sia una causalità. In campionato magari trovi squadre che ti danno meno spazi e si chiudono di più e hanno un'attenzione maggiore”.