commenta
Massimiliano Allegri analizza in sala stampa il pareggio per 3-3 contro il Parma: "Nel primo tempo la squadra ha fatto una buona partita. Anche in difesa non abbiamo fatto male, siamo calati nel quarto d’ora finale quando a difesa schierata abbiamo preso due gol. Tutti e otto, con due linee, non solo i quattro di difesa che giocavano insieme per la prima volta. Una palla data in mezzo ha fatto fuori sei calciatori, Spinazzola è stato sorpreso perché non è abituato a giocare a quattro, poi nel finale, Mandzukic ha giocato una palla dentro che ci ha fatto prendere il gol. Abbiamo pagato queste cose, è un momento che le cose girano al contrario. Ora c'è una settimana per riprendere a lavorare in un certo modo. Abbiamo calciato tante volte in porta”.

DIFESA - "Mi dispiace aver regalato due punti. A Bergamo ci siamo fatti gol da soli con Cancelo e De Sciglio, stasera mentalmente sembrava chiusa. Dopo il 3-1 abbiamo cercato il quarto gol ma è la fase difensiva è quella che ti porta alle vittorie. Oggi abbiamo fatto bene tecnicamente al contrario di Roma e Bergamo".

INFORTUNI - ​"Ha sentito affaticarsi il quadricipite e l'ho tenuto fuori. Bernardeschi invece ha preso un colpo al costato".

DYBALA - "Non mi sono accorto, non l'ho visto. Forse aveva freddo".