RONALDO - "Sul secondo gol aveva già visto Douglas Costa, è difficile trovare un aggettivo per lui. Bentancur? Gli manca ancora l'ultimo passaggio. La differenza tra un giocatore e l'altro è la differenza con la quale vai verso l'altra parte. Un tempo di giocata in più permette agli altri di mettersi a posto."
CAPITANO - "La fascia la diamo a chi sta qui da più tempo. Bonucci ha fatto come il cavallo alle siepi. Ha saltato un anno. Una volta gliel'ho data e oggi ho ristabilito le gerarchie. Per fare il capitano in campo non c'è bisogno della fascia. E' un giocatore che parla e aiuta. La fascia conta poco."
RECORD - "Non mi interessano. Abbiamo 37 punti e tanti margini di miglioramento. Non dobbiamo accontentarci, dobbiamo sempre alzare l'asticella. 440 punti? Io non conto nulla. L'importante è che arriviamo a maggio con robe da portare a casa."
GESTIONE - "Ci sono dei momenti ma le scelte le fai in funzione del momento e della squadra. Ho giocatori di così alto livello che ogni tanto qualcuno può stare in panchina a riposare e ricaricarsi a livello mentale. Ogni tanto la panchina fa bene. I ragazzi hanno grande rispetto l'uno dell'altro. Andare in campo, subentrare e fare male si manca di rispetto al compagno. Noi dobbiamo avere ancora più entusiasmo."
KEAN - "A gennaio rimane alla Juve. E' un giocatore della Juve a tutti gli effetti non è considerato un ragazzino. La stagione è ancora lunga e ci sarà bisogno di tutti. In nazionale è entrato bene e arriverà anche il suo momento."