RONALDO - "Sta lavorando, speriamo di averlo con l'Ajax anche se sarà difficile. Dobbiamo essere fiduciosi. L'esame di oggi va molto meglio. La gamba sta molto meglio. C'è un esame clinico e c'è la sintomatologia. C'è ancora tempo per valutare insieme le cose". Esiste, insomma, una speranza di averlo a disposizione contro l'Ajax, anche se non è da escludere la sua assenza.
DYBALA - "Se sta bene viene a Cagliari e può giocare, dipende come sta. Se ha problemi al polpaccio, non serve portarselo dietro. Ha saltato solo sabato, fino a venerdì si era allenato". Cagliari a rischio, ma già contro il Milan è pronto a tornare, anche da titolare.
DOUGLAS COSTA - "E' in una buona condizione, dovrebbe essere a posto con l'Ajax". Ancora out contro Cagliari e Milan, dunque.
MANDZUKIC - "Ha un po' di febbre,vediamo se lo portiamo a Cagliari". In dubbio per la trasferta sarda, non per Milan e Ajax, a meno di improbabili ricadute.
KHEDIRA - "Potrebbe esserci contro il Milan". Il rientro del tedesco, insomma, è rimandato soltanto di qualche giorno, al più tardi contro l'Ajax.
CUADRADO - "Sta lavorando bene, quindi è imminente il rientro in squadra". Si parla di 7-10 giorni per il rientro del colombiano, che però non fa parte della lista per la Champions League.
PERIN - "Ieri ha preso un colpo alla spalla e stamani ha una visita. Non ci sarà a Cagliari, speriamo di recuperarlo con l'Ajax". Niente turnover tra i pali, dunque, con Wojciech Szczesny costretto agli straordinari.
SPINAZZOLA - "Ieri ha avuto problemi al ginocchio. Non allo stesso ginocchio ma all'altro. Non sarà disponibile per 10-15 giorni". Si punterà a recuperarlo per il ritorno contro l'Ajax, previsto per il 16 aprile all'Allianz Stadium.
BARZAGLI - "Sarà a disposizione per il finale di stagione". Probabilmente, come Spinazzola, ci potrà essere al ritorno contro l'Ajax.