Juve, Allegri può essere esonerato?
Al momento, comunque, nulla fa pensare che si possa assistere a un ribaltone a breve, con l'esonero del tecnico livornese che ha ancora un anno di contratto. Martedì, infatti, la Juve è attesa dalla semifinale di andata di Coppa Italia, ancora contro la Lazio ma all'Allianz Stadium, mentre domenica prossima ospiterà la Fiorentina in casa. La sensazione, quindi, è che anche volendo non ci sia il tempo di pensare a un cambio in panchina, che tra l'altro rappresenterebbe una scelta lontana dalle politiche della società bianconera, soprattutto in una fase di stagione come quella attuale.
Juve, chi può sostituire Allegri?
Eventuali ragionamenti, in sostanza, saranno rimandati a fine stagione, quando si avranno le idee chiare sugli obiettivi effettivamente raggiunti e dunque su ciò che servirà per la prossima stagione. Questo non significa, ovviamente, che la Juve non stia già iniziando a riflettere, vagliando anche i possibili sostituiti di Allegri. Il nome più caldo è quello di Thiago Motta, seguito da tempo da Cristiano Giuntoli ma nel mirino anche di altre squadre tra cui il Milan. Anche l'attuale allenatore del Bologna, però, deve ancora definire il suo futuro, motivo per cui alla Continassa si stanno sicuramente valutando anche ulteriori opzioni.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.