commenta
Max Allegri ha commentato la vittoria sul Torino ai microfoni di Sky Sport: "I ragazzi sono stati bravi nell'interpretazione della partita, abbiamo aspettato il momento giusto per colpire l'avversario. Lo scudetto? Teniamo a distanza il Napoli, la classifica vera la vedremo dopo la partita contro la Sampdoria del 29 dicembre".

NESSUN CAMBIO - "Nel primo tempo si è giocato un quarto d'ora effettivo. Stiamo bene, e non c'era bisogno di toccare la squadra in crescendo nel secondo tempo".

NESSUN RISCHIO - "Non abbiamo rischiato niente, abbiamo fatto meglio con Dybala nel ruolo di finto centravanti. Siamo cresciuti nel secondo tempo con l'inserimento delle mezzali".

TURNOVER - "Cosa dirò ai giocatori? Intanto per due giorni staranno liberi, così non dico loro cazzate (ride, ndr). Scherzi a parte, adesso devo tener conto di chi gioca meno, sono tutti importanti. Già da sabato ci sarà qualche cambio".

CHAMPIONS - "Sorteggio? Vanno bene tutte. Bisogna avere fortuna ed essere in buona condizione a marzo. Ma stiamo crescendo, è un buon segno che le mie squadre da novembre finiscono in crescendo".