commenta
Massimiliano Allegri commenta la vittoria della sua Juventus contro lo Young Boys a Sky Sport: "La prestazione di Bernardeschi? Lui e Dybala si pestavano un po' i piedi. La zona di Paulo è il centro-destra, quindi per avere un po' più di equilibrio ho spostato Federico, che allunga molto la squadra e crea spazio. Ha fatto una bella partita, anche se gli ho tirato un po' le orecchie, perché in alcune situazioni doveva passare di più la palla". 

LA PARTITA - "Oggi c'erano interpreti diversi, ma l'importante era coprire bene il campo. Ho detto ai ragazzi che l'obiettivo è quello di migliorare. Anche contro il Napoli dovevamo avere più il controllo della partita. Stasera dovevamo fare più gol, dovevamo sfruttare meglio alcune occasioni perché la differenza reti è importante. Poi i ragazzi si mettono sempre a disposizione e più o meno giocano tutti, perché sono tutti di grande valore. Bisogna sapere che migliorando queste situazioni aumentano le possibilità di vincere le partite in Champions League. E così anche in campionato, la squadra sta lavorando per questo". 

RONALDO - "L'intesa tra Cristiano e Dybala? Più giocano insieme e più si conoscono. Quando hai un punto di riferimento davanti, gli altri hanno più possibilità di andare a fare gol, perché quel giocatore crea spazio. Senza centravanti siamo meno presenti dentro l'area di rigore".