commenta
Si prepara un'estate caldissima in ottica mercato. Non soltanto tra i calciatori, ma anche e soprattutto tra le tante panchine la momento in bilico. Compresa quella della Juventus, che sta vivendo un finale di stagione quantomai delicato, il più delicato in questi quattro anni insieme a Massimiliano Allegri. Il tecnico si avvicina al quarto scudetto con i bianconeri, il settimo consecutivo di squadra, ma le voci di un suo futuro lontano da Torino si fanno sempre più incessanti.

CAOS INGLESE - L'Arsenal, separatosi di recente da Arsene Wenger dopo 22 anni, ha proprio Allegri come principale alternativa a Luis Enrique, ex allenatore del Barcellona. Il livornese come lo spagnolo sono, per altro, grandi obiettivi del Chelsea, che si separerà, a meno di sorprese, da Antonio Conte al termine della stagione in corso. Per i Blues si è fatta forte la suggestione Maurizio Sarri, in uscita da Napoli, dove il presidente Aurelio de Laurentiis sogna Carlo Ancelotti. Neanche a dirlo, proprio l'ex allenatore di Juventus e Milan è connesso a sua volta a tutti questi altri club in cerca di allenatore.

Il valzer è pronto a iniziare! Allegri, Ancelotti, Conte, Luis Enrique, Sarri: il punto sul futuro, legato a doppio filo alla Juventus, nella nostra gallery dedicata.