La Juve spreca una grande opportunità nella gara casalinga contro l'Empoli, che ora vedono i bianconeri in vantaggio di 2 punti sull'Inter, ma con i nerazzurri che hanno due gare di recuperare. Al termine del match è stato Massimiliano Allegri a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN su quello che è stato il passo falso contro i toscani.
"Meravigliosa da giocare, lo stadio sarà pieno e dobbiamo cercare di fare risultato contro i netti favoriti del campionato. Nel calcio bisogna giocare partita dopo partita, oggi pensavano che si vincesse facile contro l'Empoli, ma bisogna essere bravi a gestire gli imprevisti".
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)