1
Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sportitalia ha affrontato diversi temi dopo la vittoria con il Frosinone: " I Ragazzi  sono stati molto bravi, importante passare il turno e mettere da parte la Coppa Italia, avremo una bella semifinale con la Lazio."
 

Le parole di Allegri dopo Juve-Frosinone


TESTA AL CAMPIONATO - "Ora dobbiamo pensare al campionato, abbiamo partite importanti, dobbiamo consolidare la posizione in classifica."

LA 'RISPOSTA' A GIUNTOLI - "Tante partite, sono molto contento. Giuntoli ha detto che posso fare 700 partite? Ringrazio il direttore per la fiducia, settecento sono veramente tante, anche seicento. Pensiamo ad ora e a fare bene in questa stagione. I ragazzi stanno crescendo, vogliono migliorare, sono bravi."

SUL MERCATO - "C'è il direttore Giuntoli, c'è Manna, stanno lavorando, osservando, vedremo. Io sono contento del gruppo che ho a disposizione perché stiamo facendo cose buone."

SPALLE LARGHE - "Non è questione di rinascere ma lavorare e proseguire. Alla Juve se fai un pareggio o non fai un gol ti vengono tutte le critiche addosso. Bisogna avere le spalle larghe, continuare in quello che si fa nel lavoro e cercare di fare i risultati che è la cosa che conta.

IL RICORDO DI SASSUOLO  - "Fu una serata strana, storta, il Sassuolo è una buona squadra, bisogna fare dei punti per andare avanti in campionato."