commenta
Massimiliano Allegri a Sky

VITTORIA- "Stiamo crescendo e stiamo trovando l'equilibrio che ci deve nelle partite. Stiamo capendo quando alzarci a pressare e quando difendere. Oggi questo è stato importante, poi si deve migliorare".

CATTIVERIA SOTTO PORTA- "Ci manca un po', potevamo prendere gol in un paio di situazioni ma è stato un buon test, non ci siamo disordinati".

VLAHOVIC E CHIESA- "Più giocano insieme e si conoscono. Anche Milik e Kean hanno fatto bene. Ora abbia due partite in tre giorni, ci servono tutti. Dobbiamo mantenere spirito e voglia di arrivare a risultati importanti attraverso tutti".

GIOCO- "Più giochi insieme più è facile conoscersi. Bisogna fare questo. Ci saranno magari cali di condizione e cambi. Tutti devono essere pronti".

MCKENNIE ESTERNO- "Solido, conosce il campionato italiano rispetto a Weah che deve conoscerlo. Sono ottimi cambi Weah e Cambiaso. Kostic è affidabile. Non è facile giocare alla Juventus".

CORI CURVA- "Sono contento soprattutto perchè c'era una bella atmosfera, la squadra ha bisogno del supporto dei tifosi e oggi sono stati straordinari".

DERBY- "Dobbiamo arrivare nelle prime quattro, non possiamo giocare la Champions ed è un danno. Dobbiamo essere bravi un pezzo alla volta".

NON GIOCARE LA CHAMPIONS- "Mi da molto fastidio, ora dovrò vedere molte partite".