4
Le parole di Allegri a Sky:

UNA BELLA GIORNATA - "Sì, soprattutto per il turno. Abbiamo sofferto alla fine, una buona partita soprattutto nel secondo tempo all'inizio, bisognava far meglio in finalizzazione. Anche un pizzico fortunati alla fine, un bel risultato in una giornata dove sono stati restituiti i 15 punti. Ora ci tuffiamo sul campionato, ne abbiamo perse tre, la classifica ci condizionava, ora bisogna riprendere, confermarsi nei primi 4 posti della classifica".

CHIESA - "Sono stati bravi tutti, chi meglio. I 3 di metà campo hanno fatto bene".

SIVIGLIA - "Mi aspettavo il Siviglia sinceramente, una squadra rognosa, gioca bene, palleggia, un club che ha vinto tanto in Europa League, poi dopo i segnali dell'ultima partita".

PIANO GARA - "A me piace giocare con i 3 centrocampisti. Le caratteristiche dei giocatori, contro id loro c'era bisogno di aprire il gioco, ma affrettavamo la giocata in area, lì ci vuole la pazienza di aspettare un attimo e concludere da fuori che è una cosa che facciamo poco. Sandro dietro un po' più fermo e Cuadrado più libero. Oggi bene in campo a livello tattico".

RABIOT - "Ha le qualità, deve ancora migliorare arriva vicino l'aria e non tira, ha un tiro importante e deve migliorare. E' migliorato in palleggio, è importante e straordinario".