1
Le parole di Allegri a Sky:

GOL PRESI - Vediamo il bicchiere mezzo pieno, una bella partita. Dobbiamo entrare in Champions, anche fosse all'ultima giornata, questo gruppo lo merita. C'è bisogno di tutti, questa squadra non si è mai tirata indietro, l'impegno non è mai mancato. Abbiamo vinto tanto prima, questa è un'opportunità di crescita per tutti anche per chi gioca da poco alla Juve che capisce che devono farsi una corazza.

ULTIMO PERIODO - Il campionato è questo, i valori sono questi. Qualcuno ora dice che l'Inter è nettamente più forte, io l'ho detto 8 mesi fa non ci voleva tanto a capirlo per me era la normalità. Noi abbiamo avuto un ritmo altissimo e ora dobbiamo fare punti e cercare di alzare la media. L'importante è arrivare in Champions e raggiungere l'obiettivo. Quando perdi é peggio, bisogna rimanere lucidi. La forza di un ambiente è rimanere lucidi e non deprimersi. Normale che dobbiamo migliorare, ma allo stesso tempo al momento stiamo facendo una bella stagione.

RISPETTO ALL'ANNO SCORSO - Bisogna migliorare le ultime partite che l'anno scorso non abbiamo fatto benissimo. La squadra ha 3 anni in media in meno rispetto all'anno scorso.

COSA E' PIACIUTO - In generale tutto, abbiamo avuto situazioni favorevoli. Dobbiamo migliorare che nel 2-1 loro non devono più tirare in porta.