LE DUE PARTITE - "Non ho pensato alle ultime due dell'anno scorso, è un'annata diversa, siamo partiti in maniera diversa. Affrontiamo il Napoli, che è comunque forte".
NAPOLI DIVERSO? - "E' ancora troppo presto, il Napoli ha una struttura di giocatori che indipendentemente da come giocheranno hanno qualità. Sorpreso da Mazzarri? Non so, il presidente ha scelto il migliore per lui e per il Napoli".
RISULTATO POSITIVO - "E' ancora troppo lungo il campionato, ci sono tantissimi punti, bisogna pensare solo a domani, cercare di portare il risultato positivo a casa. Ci consentirebbe di mantenere o allontanare da loro".
GIUNTOLI - "L'ho visto sereno, per lui non sarà una partita come le altre. Dopo 8 anni di Napoli non sarà semplice, ma l'ho visto sereno".
SCONTRI DIRETTI - "Quanto pesano? Pesano. Ma al momento i numeri dicono questo: le seconde dodici del campionato hanno fatto 17 punti in più dell'anno scorso rispetto alle prime otto".
BREMER - "E' cresciuto molto. Dopo un anno di Juve è cresciuto in personalità, sicurezza e ha margini di crescita spaventosa".
RIGORI VLAHOVIC - "I rigori li ha sempre tirati. Li ha sbagliati, fatti, bisogna vedere il momento della partita. Decideremo lì".