commenta
L'allenatore della Juve Max Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita della gara vinta contro il Bologna.  

SULLA GARA - 'Mi è piaciuto lo spirito che abbiamo avuto, a parte alla fine del primo tempo che abbiamo sbagliato alcune azioni. Bisognava abbassare i ritmi e tenere di più la palla. E' stata una vittoria importante perchè era da un mese che non arrivava e i ragazzi sono stati molto bravi

SU MILIK - 'Un impatto così era difficile immaginarselo ma che fosse un giocatore importante lo aspevamo già. Può giocare molto bene con Vlahovic'. 

SUI RIENTRI - 'Sono importantissimi. Avere tanti giocatori e farli girare è fondamentale, Locatelli ha fatto molto bene così come Paredes. Rabiot credo che sia in un buon momento da un anno a questa parte e credo abbia raggiunto la maturazione giusta per diventare ancora più importante. Anche Bonucci ha fatto una grande partita. Quasi non ci credevamo neanche di aver vinto, bisogna avere pazienza in momenti come questi. Staasera sono stato sereno e tranquillo, in questi momenti bisogna avere lucidità e freddezza, i ragazzi lo hanno interpretato al meglio'. 

SUL MILAN - 'Io sono molto realista, la classifica dice che abbiamo 13 punti, bisogna fare una rincorsa importante. Se saremo bravi sicuramente ci avvicineremo a quelle che ora sono avanti a noi'. 

SULLA ROSA - 'Sono abituato a fare le valutazioni con i giocatori che ho, quando li avremo tutti poi deciderò come giocare. Dipenderò anche dalla condizione dei giocatori, se saranno stanchi o meno. Ora abbiamo questi a disposizione e sono tutti molto forti, nel disastro che abbiamo fatto queste mese alcuni eventi ci hanno condizionato'.