Juventus Women, le cifre dell'arrivo di Alisha Lehmann
Alisha, come il fidanzato Douglas Luiz, giocava nell'Aston Villa prima del passaggio a Torino. La Juventus Women ha acquistato il suo cartellino per una cifra leggermente inferiore ai 50 mila euro e il suo ingaggio si aggira attorno ai 70 mila euro a stagione.
Juventus Women, che numero di maglia indosserà Alisha Lehmann?
Stando alle informazioni fornite dalla stessa Alisha tramite gli autografi firmati ieri all'esterno del centro medico bianconero tutto fa pensare che la classe 1999 prenda il numero 7 (con Maelle Garbino molto vicina a salutare la Juventus Women). Più volte infatti Alisha ha esultato imitando un grande numero 7 della storia della Juventus: Cristiano Ronaldo.
Juventus Women, l'impatto dell'arrivo di Alisha Lehmann sui social
Alle ore 11 di oggi è stata ufficializzata l'attaccante come nuova giocatrice della Juventus Women, al momento, a tre ore di distanza dal momento dell'ufficialità la pagina Instagram della Juventus Women è cresciuta di circa 10 mila follower, senza contare le interazioni da capogiro. Alisha infatti vanta quasi 17 milioni di follower sul social network, mentre su TikTok i suoi seguaci arrivano fino a 11 milioni. L'approdo a Torino di Lehmann potrebbe infatti aiutare a crescere l'intero movimento del calcio femminile.
Juventus Women, dove giocherà Alisha Lehmann?
Alisha è un esterno offensivo, dotato di buon dribbling. Tende spesso a giocare fronte porta, saltando l'avversaria e creando superiorità numerica. In passato ha giocato per ben sei stagioni nella massima serie inglese vestendo le maglie di West Ham, Everton e, appunto, Aston Villa. La sua carriera per è iniziata in Svizzera, nello Young Boys. Veste stabilmente la maglia della sua nazionale dal 2017. Nella Juventus Women di Max Canzi, il modulo iniziale sarà il 3-4-3, Alisha agirà nel tridente offensivo, prevalentemente a sinistra ma potrebbe agire anche a destra. Si aggiunge a Chiara Beccari, Sofia Cantore e Lindsey Thomas, le altre esterne offensive. Si tratta sicuramente di un buon rinforzo per la nuova Juventus Women.