commenta
Ieri la Juventus Women di Max Canzi ha fatto il suo esordio in questa Serie A femminile imponendosi per 6-3 contro il Sassuolo. Uno stadio Enzo Ricci con la tribuna quasi completamente esaurita è la cornice in cui va in scena l'esordio in Serie A di Alisha Lehmann. Andiamo ad analizzare come sia andato il suo esordio. 


Alisha Lehmann, i numeri di Sassuolo-Juventus Women 

  • Minuti giocati: 31' (subentrata a Chiara Beccari)
  • Goal: 1
  • Tiri in porta: 1
  • Precisione dei passaggi: 40%
  • Cross (riusciti): 1 (1)


Alisha Lehmann, com'è andato l'esordio 


Alisha ha messo in apprensione la difesa neroverde, in particolare Benedetta Orsi e Martina Brustia già chiamate agli straordinari da un'ottima Chiara Beccari. Dribbla le avversarie e fornisce subito un bel cross con cui però non trova la compagna. Pochi minuti dopo è abile a sfruttare un errore difensivo delle neroverdi e a tu per tu con Durand (estremo difensore) non sbaglia. Mette così a segno il suo primo goal in Serie A femminile. Esultanza? Il pescatore, proprio come il fidanzato Douglas Luiz. 


Alisha Lehmann, i retroscena dell'esordio


Al termine della gara la numero 7 della Juventus Women si dimostra molto disponibile (come ormai consuetudine) nei confronti dei tifosi. Molti selfie e qualche autografo. Fino a che un tifoso le dice: "Ciao bianconeri" e Alisha sorridendo risponde subito: "come stai?" citando la sua prima frase in italiano diventata ormai virale e scatenando una risata collettiva. 


Sassuolo-Juventus Women, il video del primo goal di Alisha Lehmann

 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui