commenta
Alex Sandro è tornato a brillare. Il terzino brasiliano si è ripreso la Juventus, conquistandola con nuove convincenti prestazioni e con un rendimento elevato. Merito di una forma ritrovata e di un nuovo entusiasmo. Lui ha svelato: "La Juventus ha sempre una mentalità vincente, come l’anno scorso e quelli ancora precedenti. La squadra ha vinto e vuole vincere ancora. Cosa ci ha insegnato il Bologna? In ogni partita c’è da imparare e sabato abbiamo capito che le partite devono essere chiuse subito, anche contro squadre che giocano tanto sulle ripartenze come i rossoblù. In questo senso dobbiamo fare meglio".

LOKOMOTIV MOSCA - "Sarà una partita difficile - continua, nelle dichiarazioni riportate da Tuttosport -, perché anche loro vogliono e devono vincere per continuare il loro percorso in Champions. Però noi siamo pronti. Dobbiamo pensare a recuperare bene perché poi anche a casa loro sarà un’altra sfida dura".

FORMA - "Se non sono mai stato così bene? E’ vero, ogni anno mi sento meglio. L’importante è vivere il presente, adesso sto bene, però so che c’è da migliorare".