4
Tramite i canali ufficiali del club, Alex Sandro ha voluto condividere un video con un bel messaggio di addio alla Juventus.
 

Alex Sandro, il messaggio di addio alla Juve


Ecco le sue parole: "La mia prima partita con la maglia della Juve è stata contro l'Udinese in casa. Da lì ho visto veramente quello che era la Juve: una questione di famiglia, di amicizia, quanto i tifosi volevano, vogliono, vorranno la vittoria. Per me è difficile dire tutto quello che ho passato, tutto quello che voglio per la Juve in una frase, in una parola. Vorrei prima di tutto ringraziare per tutti i momenti. Il mio cuore avrà uno spazio grande per tutti voi, per i tifosi, per la Juve, per tutti quelli che hanno passato questi momenti con me. Io sono cresciuto tantissimo, ma sono contento di quell'Alex che è arrivato qui allegro, felice, ambizioso, che è lo stesso Alex che va via. Sono orgoglioso di me stesso e sono sicuro che la storia della Juve sarà sempre bella, che nel cuore, nel sangue, nell'anima c'è questa cosa di lottare fino alla fine, di volere sempre il meglio: è stato un viaggio fantastico".
 
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.