20
Una stagione volge al termine, ci sono come di consueto giocatori che salutano la propria squadra. Che riceveranno l'abbraccio del pubblico, più o meno caloroso. L'Allianz Stadium di Torino ha già visto celebri addi, si pensi a quello di Alessandro Del Piero o Giorgio Chiellini. Domani sarà il turno del difensore brasiliano Alex Sandro che dopo oltre 300 presenze lascerà la Vecchia Signora. 


Juventus, tributo speciale dello Stadium ad Alex Sandro


Domani contro il Monza sarà l'ultima gara del terzino brasiliano con la maglia della Juventus. Il suo contratto è in scadenza al termine della stagione e non verrà rinnovato. Domani sera sarà la sua ultima presenza in quella che per anni è stata "casa". Porterà la Coppa Italia appena vinta sotto la curva, si prenderà l'applauso del pubblico juventino e saluterà. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.