EMOZIONI - "Sì non solo oggi, da sue settimane piango tutti i giorni. Però è un’emozione bella"
NUMERI - "E’ una bellissima storia. Quando sono arrivato non pensavo che potevo arrivare a questi numeri. Insieme a questi numeri ci sono tante persone, tanti momenti, tante giornate belle. Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte di questa storia"
MOMENTO MIGLIORE - "Questo ultimo momento. Ho sentito l’amore dei tifosi, dei compagni"
DANILO - "Io e Danilo abbiamo una storia bellissima di tanti anni, lo ringrazio di tutto. E’ uno della mia famiglia"
MOMENTI DIFFICILI - "Sono stati momenti difficili per tutti, quando è venuto il Covid, quando ci hanno tolto e dato punti. Però siamo stati uniti. Tutte le persone che eravamo in quel momento sono cresciute tantissimo, anche io. Abbiamo passato quel momento e abbiamo fatto il nostro meglio con quello che avevamo. Siamo cresciuti, abbiamo imparato. Ringrazio tutti per essere stati insieme"
CRITICA E FISCHI - "Ringrazio anche quelli. Quadno un tifoso fischia è perché vuole il meglio dal giocatore, ogni tanto ci sta, perché no. Sicuramente fa più piacere avere gli applausi, ma ringrazio tutti, sia fischi che gli applausi e le parole"
GOL E FUTURO - "E’ bellissimo. Prima della partita sia Szczesny e Rugani mi avevano detto che facevo gol sul primo palo di testa. E’ successo così, quindi è grazie a loro. Non lo so ancora, però… Brasile? Non lo so ancora, però voglio vincere tante cose. So che sto bene e posso fare tante nel calcio. Quindi sarà una sorpresa"