La Juventus che vedremo contro i rossoneri sarà dunque la versione migliore, almeno per Allegri. Che non pensa al turnover dopo due incontri ravvicinati, semmai pensa all'obiettivo, alla portata e vicino, però da conquistare.
Le idee di Allegri verso Juventus-Milan
E allora, da chi ripartire? Da Tek Szczesny, intanto, pronto a riprendere il posto tra i pali dopo la bella prestazione di Perin in Coppa Italia. Davanti al polacco, tornerà Gatti dal 1', con Bremer e uno tra Rugani e Danilo.
In mezzo il dubbio è più marcato: potrebbe giocare ancora McKennie largo, con Alcaraz in mezzo, più Locatelli e Rabiot. Oppure, Allegri potrebbe dare continuità a Weah, "sbloccatosi" con l'assist per Milik.
E a proposito di Arek: è lui a insidiare il posto di fianco a Vlahovic, più di Yildiz. Anche perché Chiesa arriva da due partite di fila da 90 minuti... Domani, dopo la conferenza e l'allenamento della vigilia, sapremo di più.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.