NUOVO STILE - “Rogério sta molto bene fisicamente, il suo livello di visibilità è aumentato nelle ultime partite e sta dimostrando il suo valore. Ha tutte le potenzialità per migliorare e lo farà poco per volta in maniera graduale, senza fretta. Al Sassuolo è contento e con il nuovo mister De Zerbi va d’accordo. E’ un allenatore a cui piace proporre un buon calcio e lui si è adattato molto bene a questo nuovo stile”.
FUTURO ALLA JUVE - “Il Sassuolo si presenterà alla sfida con la Juventus in una buona posizione di classifica, arriva in buona forma a questo importante appuntamento e Rogério difenderà i colori di questo club. Farà del suo meglio per provare a strappare un risultato positivo contro la Juventus. Le motivazioni ci sono tutte, perché lui in futuro desidera giocare con i bianconeri. E sono sicuro che non sentirà l’emozione di giocare per la prima volta all’Allianz Stadium contro dei campioni del calibro di Ronaldo, egli è un professionista molto serio sotto tutti i punti di vista”.
PIÙ COMPLETO - E proprio pochi giorni fa, il ragazzo in un’intervista ha dichiarato di voler diventare il top e per farlo vorrà seguire le orme di Alex Sandro e Marcelo: “Il mio assistito è arrivato alla Juventus con una grande propensione offensiva. Gli piaceva giocare a campo aperto, ma con il tempo sta imparando a marcare e passo dopo passo sta diventando sempre più un calciatore completo”.
MERCATO - Rogério, in prestito annuale al Sassuolo, è di proprietà della Juventus con cui ha firmato un contratto fino al 2023. Abbiamo saputo da Vinicius la volontà del ragazzo, ma che cosa potrebbe accadere a gennaio? “Ora è presto per sapere cosa accadrà a gennaio o giugno. Rogério pensa a dare il massimo con questa maglia”.
@_Morik92_