Una super prova oggi pomeriggio con la Juventus Next Gen per il centrocampista classe 2006 Vasilije Adzic. Il giocatore che ha trascinato la squadra di Massimo Brambilla è stato anche successivamente lodato dal proprio tecnico in conferenza stampa complice la grande prova in campo ma non solo e questo può essere anche un messaggio per l'allenatore della prima squadra bianconera Igor Tudor. Queste le sue parole:
ADZIC - "Vasilije ha delle qualità sopra la media, ha delle giocate diverse dai calciatori normali, è sicuramente un talento. Ha ancora ampi margini di crescita".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)