6
Dopo le tante voci, una conferma: l'ipotesi di un passaggio di Adrien Rabiot all'Inter non è minimamente presa in considerazione dal centrocampista francese

Nonostante possa essere normale che i club sondino varie opzioni sul mercato, sembra proprio che Rabiot preferisca rimanere in Italia, con la Juventus, piuttosto che considerare un trasferimento ai rivali nerazzurri. Altrimenti, andrà all'estero.


Futuro Adrien Rabiot: cosa succederà?


Certo: è possibile che voci di mercato siano state diffuse per creare instabilità nell'ambiente, una pratica non insolita nel mondo del calcio.

Allo stesso tempo, la Juventus sta facendo sforzi per prolungare il contratto di Rabiot, con la convinzione che il giocatore si senta a suo agio nel club. Nonostante ciò, non è scontato che un accordo venga raggiunto, e bisognerà aspettare i tempi del giocatore per vedere quale sarà la sua decisione finale. 


Juventus-Rabiot: come sono i rapporti


Inoltre, i rapporti con la madre-agente di Rabiot sembrano essere positivi, il che potrebbe influenzare l'esito delle trattative.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, comunque, non sembra che l'Inter abbia reali possibilità di portare a termine un accordo per Rabiot, mentre la Juventus cerca di assicurarsi il prolungamento del contratto del giocatore, anche se non è garantito che ciò avvenga.