Juventus, svolta per Koopmeiners: l'intreccio con Huijsen
Per qualità, età, caratteristiche l’olandese di nascita e spagnolo di passaporto ha tutto per soddisfare le necessità dell’Atalanta: si tratta peraltro di un giocatore che il club nerazzurro ha già cercato, anche in tempi recenti, prima dell’infortunio del centrale. L’Atalanta aspetterà Scalvini e punta su di lui per il futuro, ma può tornare a bussare alla porta della Juventus con maggiore insistenza per Huijsen, riferisce Tuttosport.
Si è fatto avanti anche l’ambizioso Newcastle per il difensore, senza dimenticare il Borussia Dortmund che da mesi segue con attenzione la situazione del classe 2005. Thiago Motta farà le sue valutazioni durante il precampionato, se Huijsen non dovesse prima trovare l’accordo per una nuova destinazione. Tra le possibilità c'è appunto anche l'Atalanta e proprio sull'asse Torino-Bergamo è impossibile non pensare a Teun Koopmeiners e al possibile intreccio di mercato. LE PAROLE DI PERCASSI SUL FUTURO DEL GIOCATORE
Huijsen nell'operazione per Koopmeiners
Cristiano Giuntoli infatti stava già pensando da tempo di inserire qualche contropartita per abbassare il costo di Koopmeiners, valutato dall'Atalanta 60 milioni di euro. Nel frattempo l’intesa tra il club bianconero e Bart Baving, agente storico di Koopmeiners, è di fatto una pura formalità, solo da sigillare se il resto andrà a incastrarsi: contratto fino al 2029 e uno stipendio da 4,5 annui più eventuali bonus, si legge. Ma c’è prima l’ostacolo più alto da scavalcare: trovare l’intesa con la Dea. La riapertura dei discorsi per Huijsen considerando le necessità dell’Atalanta dopo l’infortunio di Scalvini, può servire a dare una svolta anche all’affare Koopmeiners.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.