Juventus-Koopmeiners: ultime notizie
L'Atalanta valuta Koopmeiners 65/70 milioni di euro. Bart Baving, l’agente del giocatore, ha già parlato con la dirigenza juventina, ma sa anche che è lunga la lista di ammiratori di Koop, a partire dai club di Premier. Però la Juventus, scrive Tuttosport, specialmente in caso di mancato rinnovo di Rabiot ma anche in caso di permanenza del francese, sa di dover alzare la qualità del centrocampo per affrontare la Champions League con la nuova formula.
Gli altri obiettivi
L'olandese non è però certo l'unico giocatore in lista. Più difficile arrivare a Khephren Thuram del Nizza, uno dei profili seguiti da Giuntoli e Manna fin dalla scorsa estate. In Italia gli altri elementi sotto osservazione nel ruolo di mezzala sono Lazar Samardzic dell’Udinese e Lewis Ferguson del Bologna: i contatti tra i rispettivi agenti e la dirigenza juventina sono costanti. Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.