commenta
I mercati della Juventus e dell'Arabia Saudita fino ad ora si sono solamente sfiorati. Un'estate fa, Massimiliano Allegri aveva ricevuto offerte importanti dai club sauditi che non avevano però convinto il tecnico a lasciare Torino. Esito differente invece per Milinkovic Savic e Kessié, due centrocampisti che la Juve aveva provato ad ingaggiare un'estate fa e che alla fine hanno scelto i soldi dell'Arabia. Adesso la Saudi League può nuovamente condizionare il mercato bianconero, questa volta in uscita però.
 

Futuro Kean, c'è l'Arabia Saudita


Aspettando che si sblocchi definitivamente l'operazione per Szczesny - che ha già trovato l'accordo con l'Al Nassr - , arrivano sirene arabe anche per Moise Kean. L'attaccante italiano, oltre ad essere seguito dal Bologna e dalla Fiorentina in Serie A, è un profilo molto gradito per alzare il livello tecnico e non solo della Saudi League.


Kean apre al trasferimento


Ma qual è la posizione di Kean sul possibile trasferimento? Il ragazzo, scrive Tuttosport, non avrebbe alcun tipo di preclusione a trasferirsi nel campionato di Cristiano Ronaldo e quindi qualora non si concretizzasse un interesse per lui in Europa, sarebbe disposto di buon grado ad abbracciare questa nuova avventura. Già a gennaio Moise era stato ad un passo dal lasciare la Juventus. Aveva svolto le visite mediche con l'Atletico Madrid prima che il club spagnolo decise di far saltare la trattativa. 
 
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui