18
Se già prima di ieri si parlava con insistenza del futuro di Massimiliano Allegri, dopo il pareggio contro il Genoa e le dichiarazioni nel post partita, il tema è ancora più caldo. La società fa quadrato intorno al suo allenatore come è giusto che sia in un momento di difficoltà, riferisce la Gazzetta dello Sport.  Il periodo è delicato e nessuno alla Continassa lo nasconde, però tutti restano convinti che questa squadra abbia tutte le potenzialità per centrare la qualificazione all’Europa che conta. Quanto all'evidente inquietudine dell'allenatore, si legge, un po’ di nervosismo ci può stare quando i risultati non arrivano.
 

Futuro Allegri, addio alla Juve? La situazione


Poi c’è la questione del contratto, che la società ha deciso di affrontare a fine stagione, con la qualificazione in mano. Allegri è legato alla Juventus fino al 2025 e Cristiano Giuntoli pubblicamente continua a blindarlo. Dall’altra parte però Max ci ha tenuto a far sapere di non essere mai stato chiamato per parlare della prossima stagione o di un eventuale rinnovo. Tutto può succedere e il divorzio anticipato non si può escludere. Dipenderà anche dalla piega che prenderà la stagione.
 

Juventus, i candidati per sostituire Allegri


Se sarà addio (che potrebbe arrivare anche per volontà del tecnico), scrive il quotidiano, tra i papabili ci sono Thiago Motta, artefice del miracolo Bologna (che però in caso di Champions potrebbe farsi convincere dall’amore dei tifosi a restare), Vincenzo Italiano (Fiorentina), che si separerà dal club viola a fine stagione e Raffaele Palladino (Monza). 

 
OR torna LIVE con il classico appuntamento del lunedì, alle 13.30. Con Antonio Romano e Marcello Chirico, ci sarà Giovanni Albanese di Sportitalia.