28
La storia con la Juventus di Massimiliano Allegri finisce qui, scrive La Stampa, che non ha dubbi su ciò che succederà nelle prossime ore. Le escandescenze cui si è lasciato andare sono ritenute inaccettabili, contrarie allo stile Juve e dannose per l’immagine del club e per questo verranno presi provvedimenti già nell'immediato. La situazione è precipitata e già con Bologna e Monza non sarà in panchina. 
 

Juventus, quando sarà esonerato Allegri?


Come già raccontato (QUI la ricostruzione della giornata di ieri) il club dopo i fatti dell'Olimpico ha da subito messo sul tavolo l'ipotesi dell'addio immediato senza aspettare la fine della stagione. Oggi pomeriggio, riporta La Stampa, arriverà l’esonero, mentre i legali stanno vagliando (in mattinata sono attesi i pareri) se i comportamenti dell’Olimpico integrino gli estremi del licenziamento per giusta causa. 

Da parte della Juventus, sono arrivate le scuse al direttore di Tuttosport, Guido Vaciago ma nessun intervento a livello pubblico. In ogni caso, ll’irritazione e il fastidio per il comportamento dell’allenatore sono profondi, lo strappo irrimediabile. Allegri, si legge, non ha ricevuto ancora comunicazioni ufficiali e questa mattina andrà alla Continassa per dirigere l'allenamento, poi nel pomeriggio l'esonero. 


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.