2
Appuntamento con la storia per il Bologna di Thiago Motta, che alla fine di questa giornata di Serie A potrebbe già essere qualificata mateticamente per la Champions League. Cosa è necessario perché ciò accada? Il Bologna deve vincere contro il Napoli e sperare che tra Roma e Atalanta finisca in parità. I rossoblù saranno impegnati allo Stadio Maradona quest'oggi alle 18. 

Del futuro di Thiago Motta, candidato numero uno per sostituire Massimiliano Allegri alla guida della Juventus, ha parlato Tuttosport. "Perchè mai Thiago non ha ancora annunciato che rimane a fare la Champions al Bologna? Perchè se ne va. Nessuno ha la minima idea delle sue intenzioni, probabilmente nemmeno Saputo e Fenucci. Ma dopo una stagione del genere non aver ancora preso in esame le proposte di prolungamento significa che Thiago ha voglia del grande salto in un top-team", si legge.

Non sarà per Thiago Motta una questione di soldi, riferisce il quotidiano. A dimostrazione di ciò infatti, l'estate scorsa, proprio il Napoli, che affronterà quest'oggi, lo aveva cercato. Ci fu un incontro con Aurelio De Laurentiis ma alla fine il tecnico disse "no grazie". Rinunciò a uno stipendio maggiore ma sicuramente non ha rimpianto quella scelta visto come sono andate le cose nelle rispettive squadre. Intanto, l'occasione per mettere in cassaforte il posto in Champions e arrivare allo scontro con la Juventus di settimana prossima con la possibilità di superare i bianconeri. Sarebbe la ciliegina sulla torta. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.