LA SITUAZIONE - "La situazione di Stefano è chiara: la Juve non lo dà, perchè è un giocatore che serve ai bianconeri. Naturalmente fa piacere essere richiesti in Italia e all'estero con tante società che ci chiamano, ma la dirigenza sta dicendo no a tutti. Lo sappiamo che poi nel calciomercato può accadere di tutto, ma sono stati chiari con tutti".
MARCHISIO - "Se l'infortunio di Marchisio c'entra con questa decisione? No, ne avevamo già parlato altre volte con la dirigenza, l'idea è sempre questa. Quando ti cercano diverse società anche al ragazzo fa piacere, è confortante, però Allegri ha sempre chiesto che rimanesse nel gruppo, perchè ci sta bene e vuole di più da lui in ogni situazione".
IL GINOCCHIO - "E' partito con l'idea che probabilmente questa settimana di riposo gli sarebbe servita, altrimenti sarebbe rimasto a Torino. Sicuramente l'ha condizionato nella partita, perchè la botta è stata forte e, infatti, sarebbe dovuto uscire subito... ho pensato potesse capitargli un infortunio come quello dell'Europeo, ma lui non molla mai, anche quando rischia di farsi male più seriamente".