commenta

SECONDO TEMPO

49'
Srbely all'ultimo istante spreca una grande occasione. Il triplice fischio sancisce la fine delle ostilità. Juve non bella e che si giocherà tutto all'ultima giornata, con la Maceratese.

45' Saranno quattro i minuti di recupero. La Juve cerca la vittoria, ma non riesce a dare l'impressione di essere davvero pericolosa.

38' Juve, con Ndiaye, su punizione, vicina al sorpasso. Palla fuori di poco.

35' Raddoppio Toronto, ma l'arbitro annulla. aveva segnato Fraser, ma in posizione irregolare.

34' Fuori Leris, dentro Rogerio nella Juve.

34' Sull'altro campo, la Maceratese vince 2-0 con il Dukla Praga. In questo momento la Juve è seconda nel suo girone e non ancora qualificata.

31' Grosso infuriato con i suoi ragazzi per l'andamento della gara.

30' Fuori Toure e Andersson, dentro Matheus Pereira e Mancini. Juve a trazione anteriore.

27' Pareggio del Toronto! Luke, con il sinistro, è bravo a beffare la difesa bianconera e deviare in porta una punizione dalla trequarti mancina.

19' Giallo per Onkony: primo ammonito del Toronto, secondo del match dopo Kanoute.

18'
Punizione da buona posizione per la Juve: Zeqiri colpisce la barriera.

14' Cambi nella Juve: escono Merio, Mosti, Semprini e Bove, entrano Galtarossa, Ndiaye, Morachioli e Vasko.

12' Juve a un passo dal raddoppio. Grande azione di Merio che mette in mezzo per Coccolo, che di testa colpisce la traversa.

2' Uccello da ottima posizione mette paura a Marricchi: palla alta.

1' Si riparte. Primo tempo non bellissimo da parte della Juve. C'è una ripresa per riscattarsi,

PRIMO TEMPO

50'
Dopo cinque minuti di recupero finisce il primo tempo. Juve non brillantissima, ma avanti con Zeqiri.

43' Giallo per Kanoute, primo ammonito della gara.

40' Si ricomincia, palla alla Juve. Ovviamente ci sarà tanto da recuperare.

35' Gara momentaneamente interrotta. Johnson finisce addosso alla porta nel tentativo di lanciarsi su un'altra punizione di Mandekic e sposta la porta.

34' Ancora Toronto: stavolta bravo Marricchi a disinnescare la girata di Hundal.

31' Si rivede la Juve, che punisce ancora con Zeqiri, servito benissimo da Merio. L'arbitro, però, annulla per fuorigioco.

28' Ancora Toronto, ancora Marricchi a vuoto. Cross di Furlano, uscita a vuoto del portiere e Mandekic di testa a un passo da pari.

24' Ci prova ancora il Toronto. Conclusione di Furlano dalla distanza, palla sopra la traversa.

23' Partita non bella, la Juve dopo il vantaggio soffre. Poco fa Kanoute ha rischiato in area, ora il Toronto su punizione vicino al pareggio. Marricchi a vuoto, la difesa bianconera spazza sulla linea di porta.

19' Prova a pungere il Toronto: punizione di Mandekic facile da controllare per Marricchi.

15' Leris ci prova dal limite: palla alta. L'ex Chievo è tra i più attivi.

7' Juve in vantaggio! Zeqiri sfrutta il fuorigioco errato della difesa del Toronto e a tu per tu col portiere, lo batte con un sinistro a giro.

1' Partiti! Nella Juve tante rotazioni rispetto alla prima gara.

14.40 - Ecco le formazioni
Juventus (4-3-3): Marricchi; Semprini, Andersson, Kanoute, Coccolo; Merio, Toure, Bove; Mosti, Zeqiri, Leris. A disp. Loria, Ndiaye, Muratore, Rogerio, Matheus Pereira, Galtarossa, Mancini, Vasko, Morachioli. All. Grosso.
Toronto: Catalano, Dias, Boskovic, Onkony, Fraser, Daniles, Uccello, Hundal, Johnson, Furlano, Mandekic. A disp. Di Bennardo, Stakic, Srbely, Dada-Luke, Petrasso, Romeo, Osorio, Campbell, Da Silva, Sakurai, Dunn. All. Guyot.

14.30 - In attesa delle formazioni ufficiali, ecco che la Juve e Gianluca Pessotto hanno ricevuto una gradita visita come quella di Roberto Bettega.

Dopo il 2-1 in extremis contro il Dukla Praga, match più complicato del previsto deciso da un capolavoro di Mehdi Leris allo scadere, la Primavera di Fabio Grosso si appresta ad affrontare il secondo impegno alla 69esima edizione della Viareggio Cup. Una vittoria contro il Toronto, reduce da un pareggio contro la Maceratese, assicurerebbe alla Juventus il primo posto nel Girone 1 del Gruppo A nel caso in cui i cechi non uscissero sconfitti dalla sfida con la Berretti marchigiana. Calcio di inizio alle 15 allo Stadio “Luperi” di Sarzana (SP), arbitra il signor Marcenaro di Genova.