commenta
Non c'è un attimo per fermarsi, non si può rallentare. Domani, alle 20.45, la Juve si gioca il passaggio del girone di Champions League all'Estádio José Alvalade di Lisbona. Una partita fondamentale, per quello che lo stesso Allegri ha definito il primo obiettivo stagionale, dopo il 2-1 dell'andata. L'avversario è ostico, ma la Juve è in scia positiva, a maggior ragione dopo aver schiantato il Milan.

LE PROBABILI FORMAZIONI - La Juve dovrebbe recuperare De Sciglio, con il ballottaggio Rugani-Barzagli sempre vivo. In attacco potrebbe trovare spazio Douglas Costa, anche se il quartetto vecchio stampo sembra favorito. Lo Sporting Lisbona dovrà rinunciare a Mathieu e Piccini.

SPORTING LISBONA (4-2-3-1) - Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

JUVENTUS (4-2-3-1) - Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Alle 11.15 l'allenamento della Juve, alle 18.45 la conferenza di Allegri: eventi che potrete seguire LIVE qui, su ilBianconero.com. Tutta la diretta della vigilia.