commenta
E' la sfida più importante della stagione per la Juventus, che vuole continuare a inseguire il sogno Champions League ancora a lungo. I bianconeri di Massimiliano Allegri scendono in campo a Wembley contro il Tottenham per ribaltare un pronostico avverso, dopo il 2-2 all'Allianz Stadium all'andata. In una partita tanto carica di emozioni e tensione, non può che esserci pressione sulle spalle di Szymon Marciniak, l'arbitro dell'incontro. Squadra arbitrale composta anche dagli assistenti Sokolnicki e Listkiewicz, dagli addizionali Raczkowski e Musiał e dal quarto ufficiale Siejka. 

Seguite la moviola in diretta su ilBiancoNero.com.

LA MOVIOLA LIVE

93' - E' FINITA! JUVENTUS AI QUARTI DI FINALE!

90' - CLAMOROSO! Il Tottenham colpisce un palo incredibile con Kane, IN POSIZIONE DI FUORIGIOCO, ma la palla danza sulla linea dopo aver colpito il palo. Si resta sull'1-2.

87' - Tocco di mano in area di Chiellini,
ma il pallone prima gli sbatte sulla coscia. Il rigore non c'è assolutamente.

64'-67' - Regolarissimi entrambi i gol della Juventus: tanto Higuain quanto Dybala partono in posizione regolare.

58' - Che rischio per Pjanic! Già ammonito interviene in scivolata su un avversario, ma per sua fortuna l'arbitro non gli mostra il secondo giallo.

56' - Ammonito Dele Alli: stavolta è il trequartista inglese a intervenire in ritardo su Khedira.

53' - Ammonito anche Chiellini, per fallo su uno scatenato Dele Alli.

49' - Ammonito Benatia, in ritardo su Dele Alli.

44' - Ammonito Pjanic per fallo su Dele Alli
: il bosniaco era diffidato e salterà il prossimo match di Champions.

37' - Molto più netto il fallo di Khedira, che ferma la ripartenza del Tottenham, ma non viene ammonito.

34' - Fallo tattico di Alex Sandro su Trippier, ma l'ammonizione sembra un provvedimento eccessivo per il laterale bianconero.

31' - Altro rischio per la Juventus: Barzagli calpesta Son dopo uno scontro di gioco, prima senza volerlo, poi con intenzionalità. L'arbitro non se ne avvede, ma la reazione è netta.

27' - Fallaccio di Vertonghen su Dybala: arriva l'ammonizione. Sarebbe stato espulso in caso di assegnazione del precedente calcio di rigore su Douglas Costa.

15' - CLAMOROSO! RIGORE NEGATO ALLA JUVE: Douglas Costa salta Vertonghen, che lo abbatte in area di rigore. Solo gamba, la palla non viene toccata dal difensore, ma l'arbitro fa proseguire (QUI IL VIDEO).


13' - Chiellini rischia grosso in area di rigore: scivolata in area di rigore e palla toccata con la mano, anche se sembra tutto involontario e dovuto alla caduta. 

1' - Inizia la partita.