L'asse tra Juventus e Genoa si è scaldato a più riprese nel corso di questa finestra di mercato invernale. Saltato l'affare per Pietro Pellegri, giovane attaccante classe 2001 passato al Monaco quando era vicino ai bianconeri, ancora tanti sono i possibili scenari da analizzare tra i bianconeri e i rossoblù. Da Eddy Salcedo, giovane centravanti coetaneo di Pellegri, a chi avrebbe potuto fare il percorso inverso, da Rodrigo Bentancur a Stefano Sturaro. Di tutto questo abbiamo discusso oggi con Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, in esclusiva per ilBiancoNero.com dall'Hotel Melià di Milano:
PELLEGRI - "Pellegri purtroppo è andato al Monaco, dispiace per il calcio italiano. E' un ragazzo giovane e importante, la Juve ha fatto la sua offerta, sicuramente ben considerata, ma dovevamo considerare esigenze nostre della società e l'offerta del Monaco era impareggiabile".
SALCEDO - "Juve su Salcedo? Uno alla volta, per adesso starà con noi, poi vedremo. Sicuramente piace a tanti club italiani".
BENTANCUR E STURARO - "Restano alla Juve entrambi, fortunati loro che possono averli. Noi ci abbiamo provato per entrambi, ma non erano trasferibili".