3
Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la gara contro il Milan. Le sue parole: 


JUVENTUS, MANUEL LOCATELLI A DAZN, LE PAROLE


MILAN- "Amarezza, rammarico, volevamo vincere, ci abbiamo provato. Ci è manato il gol ma era l'atteggiamento giusto. Ogni volta che indossi questa maglia devi dimostrare, vogliamo fare più punti possibile. Una finale da giocare, dobbiamo continuare a lavorare".

COPPA ITALIA- "Un trofeo è sempre importante, non vinciamo nulla da tre anni, darebbe una dimensione diversa ma ora dobbiamo fare bene in campionato".

JUVENTUS- "Alla fine conta vincere i trofei quindi dobbiamo mettere le basi per il futuro, avere la mentalità di prima e lavorare ogni giorno come ci dice questa maglia. La Juve deve tornare a vincere, è fatta per questo. Serve pazienza e umiltà, questa anno non siamo riusciti a fare quello che volevamo ma l'obiettivo è sempre stato la Champions e ora abbiamo una finale da giocare".

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.