commenta
Una nuova veste per la Juve. La maglia prevista per la stagione successiva è da sempre uno degli argomenti più ricercati e chiacchierati. I bianconeri, per il secondo anno con il nuovo logo, cambieranno pelle oppure continueranno con lo stesso modello? I colori, senza dubbio, non si modificheranno - e come potrebbero, viene da dire - ma la prima maglia, quella versione Home, promette sorprese anche per il 2018-19. 

Come riporta La Maglia Bianconera su Twitter ci sono diversi modelli al vaglio di coloro che dovranno poi prendere una decisione definitiva sulla maglia da gioco della Juve per la prossima stagione. L’unica cosa certa è che sarà ancora Adidas lo sponsor tecnico bianconero per la prossima stagione.

I vari modelli studiati in questi mesi si differenziano tra di loro per il posizionamento delle classiche strisce Adidas (sulle maniche oppure sui fianchi) e per il colore delle maniche che potrebbe essere bianco, nero oppure a strisce. Grande curiosità anche per capire come sarà la parte posteriore delle t-shirt da gioco. Tutte le opzioni fin qui presentate ricordano un pò un mix tra le maglie delle ultime due stagioni della Juve. Quale modello vi piace di più? 

Nella nostra gallery trovate tutti i possibili modelli per la prossima maglia della Juventus