commenta
Spuntano nuove intercettazioni riguardanti Andrea Agnelli. Come riporta l'ANSA, lo stralcio in questione vede protagonisti il numero uno della Juventus e il suo avvocato, Luigi Chiappero. E spunta il nome di Antonio Conte. Proprio le pressioni dell'attuale allenatore del Chelsea sarebbero alla base della nascita del "rapporto" (la cui natura, fino a prova contraria, è quella raccontata dallo stesso Agnelli e non quella ipotizzata sulla base di intercettazioni fantasma)  tra Agnelli e Dominello. In una telefonata del 5/8/2016 proprio Agnelli ricostruisce l'inizio della vicenda che ora è sulla bocca di tutti. 

Agnelli dice: "E poi, ribadisco che lui (Dominello) si accompagnava a Germani, e Germani era pappa e ciccia con Conte...La pressione che metteva Conte la conosci anche tu, a chiunque stesse vicino a Conte noi gli davamo un po' più retta".

Quindi, dice Agnelli, "se Germani sta vicino a Conte, Dominello sta vicino a Germani, noi diamo più retta a questo. Perchè noi ci abbiamo voglia? No, perchè poi la curva fa casino, non siete capaci di gestire un c.., cioè non devo spiegare a te come ragiona Antonio".