commenta
Juan Cuadrado, l'uomo dei gol pesanti. Torna dopo 60 giorni e decide con una 'zuccata' la gara contro il Milan, quella che può valere lo scudetto, a tre giorni dalla sfida con il Real Madrid. Già, l'altro snodo stagionale si presenta oggi, tra qualche ora, sempre all'Allianz Stadium. Improvviso (o quasi) e molto gradito il rientro del colombiano ha stupito tutti, forse anche lo stesso Allegri che nemmeno nelle più rosee speranze credeva di poterlo trovare così in palla.

L'ARMA - Voglioso, in forma e decisivo, nonostante l'operazione per i noti problemi di pubalgia, è apparso brillante e ora può essere veramente l'arma in più, a partire proprio da Juve-Real Madrid. Tredici i gol totali con la Juventus, di cui 7 sono risultati decisivi per il risultato finale e gli obiettivi bianconeri: più del 50% dellle reti, un'ottima percentuale, se poi si considera che alcuni sono stati vanificati dal doppio confronto. E' il caso della rete con il Bayern Monaco all'Allianz Arena, che lanciò una rimonta vanificata proprio all'ultimo secondo.

I bavaresi, ma non solo. Un finale di stagione duro e ricco di obiettivi, chi meglio dell'uomo dei gol decisivi per provare l'impresa?

Nella nostra gallery tutti i gol pesanti di Juan Cuadrado.