2
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Milan: "Stiamo inseguendo insieme alla squadra l’obiettivo da raggiungere. In Coppa Italia siamo in finale e dobbiamo essere un pochino fortunati e bravi contro un’Atalanta forte. Mancano 20 giorni e abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare qui e la squadra se lo merita".
 

Conferenza stampa Allegri, le parole


SULLA PARTITA - "Dispiace non aver vinto, manca la vittoria in questo momento. Sapevamo delle difficoltà, ma la squadra ha fatto bene e ha concesso poco al Milan. Abbiamo messo un punto in più in classifica, senza subire gol».

CAMBIO VLAHOVIC - "Con Vlahovic non è successo niente, il cambio in quel momento era opportuno. I cambi nelle ultime partite hanno dato buoni segnali. L’importante è che Vlahovic abbia fatto una buona prestazione".

CLIMA ALLO STADIUM - "Non si può mettere d’accordo tutti nella vita. Col tifoso no assolutamente, ho salutato un amico che era sopra di me".

SU PIOLI E LE CRITICHE  - "Per Stefano ho grandissimo rispetto, ha fatto un buon lavoro. Solo pensieri positivo per cosa ha fatto al Milan. Critiche? Mi criticavano quando vincevo… fa parte del gioco."

CHIESA - "Chiesa è entrato molto bene, era aperto bene. Ha creato situazioni importanti. Ci ho parlato a fine gara e credo potesse fare ancora meglio. Sono contento, ma lo ero anche in quelle precedenti. Oggi ho preferito Yildiz, ma ha fatto bene Chiesa e hanno fatto bene tutti".

SULLA STAGIONE - "Alla Juve giochi sempre per vincere, siamo vicini alla Champions e in finale di Coppa Italia, in la linea della società. Poi nel girone di ritorno potevamo fare meglio sicuramente. Non abbiamo fatto un girone di ritorno all’altezza".

ZONA CHAMPIONS "65 punti non bastano, abbiamo ancora 4 partite e dobbiamo fare almeno due punti. Il destino è nelle nostre mani, domenica giochiamo a Roma contro una squadra che sta facendo bene".

MEGLIO NEL SECONDO TEMPO - "Perche siamo dei benefattori. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, nel primo tempo abbiamo avuto anche buone occasioni. Mi piacerebbe stare 95′ con il pallone, ma poi ci sono anche le avversarie. La squadra ha fatto comunque una buona partita».