3
La Juventus deve decidere quale strada intraprendere nella prossima stagione: continuare con Massimiliano Allegri oppure ripartire da un nuovo tecnico? Il nome che si fa sempre più strada è quello di Thiago Motta. L'attuale allenatore del Bologna proprio nella serata di ieri era nel capoluogo piemontese per affrontare i granata e chissà se avrà pensato che quella città potrebbe diventare per lui casa l'anno prossimo.


Juventus, contatti per Thiago Motta


Come riferisce l'edizione odierna de La Stampa ci sono stati dei contatti tra la Juventus e il tecnico del Bologna. Thiago Motta avrebbe mostrato apertura ad un suo passaggio alla Vecchia Signora in estate. Allettato anche dai giovani allenatori che partiti dalla Juventus hanno fatto la storia: si pensi a Giovanni Trapattoni o a Antonio Conte. La Juventus però non ha ancora stabilito l'esonero di Allegri, Max che ha attraversato molte tempeste con la Juventus ma alla Continassa la sensazione è che qualcosa si sia rotto e la separazione sembra quasi inevitabile. In quel momento farebbe all in su Thiago Motta. Attenzione però al Milan che potrebbe voler superare la concorrenza bianconera che al momento resta in vantaggio. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.