5
Dean Huijsen e la Juventus: è finito un amore? Verrebbe da rispondersi che sì, ora le parti sembrano più distanti rispetto a prima. Galeotta è stata l'intenzione di Dean di pretendere più spazio. O meglio: di prenderselo a Roma, quando tutto andava in direzione Frosinone. Pure la volontà della Juve, che avrebbe ben volentieri testato il centrale in una piazza (all'apparenza) con meno pressioni e più minutaggio a disposizione. 

Alla fine: Mourinho e la Roma, e la Roma che cambia ancora guida tecnica, e De Rossi che ritrova Smalling. Lasciando sempre più ai margini Dean, pronto a rientrare a Torino quest'estate. Per fare cosa, poi? Si vedrà. 


Huijsen lascia la Juventus? Cosa sappiamo


La Juventus prevede di vendere per poi reinvestire sul mercato, puntando soprattutto a ingaggiare grandi obiettivi come Koopmeiners o Zirkzee. Tra i giocatori che potrebbero essere sacrificati figura appunto Dean Huijsen. Il giovane del 2005 tornerà a giugno dal prestito alla Roma, ma la sua permanenza a Torino non è garantita.


Quali squadre lo cercano?


Huijsen ha attirato l'attenzione di diversi club esteri, con Borussia Dortmund e Newcastle in prima linea per aggiudicarsi il difensore olandese. La Juventus stima il valore di Huijsen intorno ai 30 milioni di euro, una somma che sarebbe necessaria per acquistarlo.


I numeri di Huijsen in questa stagione

  • 14 presenze in Serie A
  • 2 gol
  • 1 assist


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.