8
«Discuteremo di rinnovo con Allegri in separata sede, ci incontreremo per confrontarci sul mercato e su cosa fare per il futuro della squadra», parola di Cristiano Giuntoli. Nel pre partita di Lazio-Juventus, il d.t. bianconero ha rimandato ogni decisione a qualificazione acquista, lasciando tutto aperto, con la sensazione che tutto possa ancora succedere. Allegri ha un altro anno di contratto e uno dei motivi che spinge la società a riflessioni approfondite è proprio quello economico, ma le valutazioni verranno fatte a 360 gradi.

Juventus, Allegri può restare: ecco perché


Conteranno, scrive la Gazzetta, sicuramente i risultati ottenuti ma non solo quelli: senza Champions (che ormai è a un passo) le possibilità di arrivare alla naturale scadenza del contratto per Max sarebbero state praticamente nulle. La società gli aveva chiesto il quarto posto e la finale di Coppa Italia, che garantisce l’accesso alla Supercoppa, così se Allegri dovesse arrivare quarto e vincere un trofeo sarebbe complicato mandarlo via. Impossibile? Quello no, perché nelle valutazioni peseranno, e tanto, anche gli ultimi due mesi horror per prestazioni e risultati. E anche le strategie per il futuro: se non condivise tra d.t. e tecnico sarà difficile pensare di proseguire insieme. Con l'idea Thiago Motta, il preferito di Giuntoli, pronta sullo sfondo.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.